Roby Roberto Bocchetti: rilasciato il video di “Canzone sciocca”

Lestophantasy firma il video di "Canzone sciocca" di Roberto Bocchetti
Lestophantasy firma il video di "Canzone sciocca" di Roberto Bocchetti

E’ stato appena rilasciato su Youtube il videoclip di “Canzone sciocca”, il primo singolo del presentatore radiofonico Roberto Bocchetti, la cui versione audio era stata pubblicata lo scorso 14 Febbraio, con una buona accoglienza da parte del pubblico e delle radio.

 

Lestophantasy firma il video di “Canzone sciocca” di Roberto Bocchetti

Il videoclip di “Canzone sciocca” è stato realizzato da Christian Portaro, artista ben conosciuto per aver creato i cartoons Hip-Hop dei Lestophantasy.

Il video, semplice ma efficace, riprende il testo della canzone e la fa letteralmente ballare ai personaggi comics creati da Portaro, in un videoclip onirico e divertente.

Roberto Bocchetti, autore e interprete del pezzo, dichiara “Vorrei ringraziare Christian Portaro, che è un mio caro amico da tanti anni e un grande artista, che ha messo a disposizione i suoi fantastici disegni dei Lestophantasy per la realizzazione del video. Ne è nato un videoclip coloratissimo che ricalca pienamente il mio stile”.

BIOGRAFIA DI ROBERTO BOCCHETTI

Roberto Bocchetti, nato il 7 Agosto 1968, è da molti anni presentatore radiofonico e speaker.

Si considera un cantante emergente poichè “Canzone sciocca” è il primo singolo da lui scritto e interpretato.

Nel corso della sua carriera Roberto Bocchetti ha collaborato con numerose emittenti radiofoniche in Italia e all’estero, oltre ad aver svolto attività di Produttore Esecutivo per differenti progetti musicali e voce per spot pubblicitari.

Al momento, Bocchetti gestisce la web radio Milano Lounge, dedicata a musica Chillout e Lounge, e Radio Roberto Solo Emergenti, dedicata alla promozione radiofonica di cantanti emergenti.

Da sempre contrario alla mercificazione della musica e dell’arte e attento ai temi dell’ecologia e della tutela ambientale, Bocchetti promuove il suo modo di pensare, contro ogni violenza, che si condensa nell’espressione “Spread LOVE”, diffondi amore.